Per chi ha problemi con gli effetti collaterali del vaccino
La causa principale degli effetti collaterali del vaccino è la proteina spike generata dal vaccino.
Se non riesci a vedere il video sopra, guarda il video esplicativo qui➡https://bit.ly/3nGCQmM
Questi effetti dannosi sono di tre tipi.
① Gli anticorpi prodotti contro la proteina spike attaccano le proprie cellule che producono la proteina spike, causando malattie autoimmuni. I sintomi variano a seconda di dove si verificano.
② La proteina spike danneggia le cellule endoteliali dei vasi sanguigni. Di conseguenza, c’è il rischio di morte improvvisa a causa di trombosi (infarto del miocardio, ictus) o lesioni vascolari (emorragia cerebrale, aneurisma aortico, emorragia sottocutanea, ecc.).
③ La proteina spike danneggia i mitocondri delle cellule, impedendo la corretta produzione di energia cellulare (adenosina trifosfato, ATP) e riducendo la funzionalità cellulare. Di conseguenza, il funzionamento di vari organi è compromesso, provocando una serie di sintomi.
Il nostro metodo clinico è specializzato nell’aumentare la funzionalità dei mitocondri, permettendo di annullare i danni mitocondriali causati dal vaccino.
Non è raro che i pazienti riferiscano non solo un miglioramento dei sintomi, ma anche un aumento del benessere rispetto a prima.
Inoltre, il metodo ha dimostrato efficacia nelle malattie autoimmuni e, grazie al miglioramento delle funzioni riparative, contribuisce alla riparazione delle cellule endoteliali vascolari, offrendo speranza nella prevenzione della morte improvvisa.